Cascina S. Benedetto

Scegli la tua tipologia d'immobile

  • Email
  • PDF

La casa padronale di Cascina S. Benedetto è caratterizzata da accesso indipendente e grandi spazi verdi: una soluzione abitativa esclusiva ricca di fascino ed eleganza. La realizzazione dell’intero complesso risulta molto ben curata, con grande attenzione nella scelta delle finiture, sia interne che esterne.

L’interno è provvisto di pavimenti in marmo seminato veneziano, prestigiosi legni e mosaici, intonaci rasati con stucchi,pareti in boiserie in legno di noce nazionale, inserti di muratura in pietra naturale, soffitti in legno e controsoffittature, serramenti interni ed esterni in legno Emlok laccato, porte interne in legno, lavorazioni artistiche con ferro battuto, grosso camino contornato da pietra naturale nel salone e comodo barbecue in taverna, impianto elettrico ed idrosanitario sotto traccia con illuminazione scenografica, impianto di allarme e di videoregistrazione, impianto di riscaldamento di tipo a pannelli radianti, impianto di climatizzazione in pompa di calore, scala interna con marmo di Botticino lavorato ed il collegamento tra i piani è favorito dalla presenza di un ascensore interno.

L’appartamento è così costituito:
al piano terra: Ingresso/soggiorno, cucina, ripostiglio, bagno, grande portico davanti all’ingresso e patio coperto.
al piano primo: tre camere da letto, due bagni, soppalco prospicente il piano terra e due logge sul portico.
al piano interrato: taverna, bagno-lavanderia, locale guardaroba-stireria, vano palestra, locale wellness con vasche idromassaggio, doccie e sauna.
A completamento due comode autorimesse.

Classe energetica: D – Consumo 93,01 Kwh/m²a

Dati quantitativi

_Style & Design

Scopri anche