Villa unica

Scegli la tua tipologia d'immobile

  • Email
  • PDF

Il sogno di vivere nel comfort e nel lusso con Vezzoli diventa realtà.
La bellezza, l’imponenza e i materiali di pregio utilizzati collocano questa nuova soluzione in un contesto di prestigio e di assoluta eccellenza.

Il privilegio di abitare in una villa esclusiva

Il nuovo elegante insediamento edilizio si colloca nella zona centrale di Ospitaletto, con ingresso dalla Piazzetta Paolo VI, a pochi passi dalla centralissima Piazza Roma.

La villa si sviluppa su due piani fuori terra e dispone di un funzionale lastricato solare ed un piano interrato. Al piano terra si sviluppano i seguenti vani: ampio soggiorno con zona pranzo, cucina, disimpegno, scala interna, bagno, camera doppia oltre che una importante porzione di giardino esclusivo che contorna la villetta su quattro lati. Al piano primo una camera matrimoniale con vano guardaroba, camera singola, due bagni, disbrigo e loggia coperta. Al piano solarium zona ludica con pergola e vasca idromassaggio. Al piano interrato si trovano lavanderia con caldaia, cantina, bagno, disbrigo e grande taverna. L’accesso alle due autorimesse è garantito da un comodo scivolo esclusivo.

Gli impianti tecnologici sono eseguiti adottando i metodi e tecnologie innovative: impianto di riscaldamento con caldaia a condensazione con erogazione del calore a bassa temperatura attraverso pannelli radianti a pavimento, termoarredo nei bagni ed impianto di solare termico. Tutti i locali dell’appartamento sono stati predisposti per l’installazione di un impianto di raffrescamento estivo del tipo a Split. Nei bagni gli accessori di tipo sospeso sono realizzati in porcellana bianca con miscelatori monocomando.
L’impianto elettrico, realizzato con materiali di pregio (Biticino) è organizzato per una fruizione comoda e soddisfacente, prevede impianto di videocitofonia, predisposizione di impianto di allarme comprensivo di contatti, tubi e fili. Il fabbricato all’esterno è già completo di corpi illuminanti di grande effetto scenografico per l’illuminazione notturna.
Per le pavimentazioni delle varie zone si è previsto l’utilizzo di parquet in legno e gres porcellanati di ottima scelta e qualità con rivestimenti dei bagni in ceramica o con tessere di mosaico Bisazza.
I serramenti sono realizzati con profili in PVC nel rispetto delle più rigide normative in merito all’ isolamento termico ed acustico con vetri a basso emissivo (abbattimento 41 db).
Le porte interne in legno sono rifinite con impiallacciatura laccata e pantografata, il portoncino di ingresso è del tipo blindato antiefrazione.

Dati quantitativi

_Style & Design

Scopri anche