Perchè Vezzoli

Tradizione e innovazione per case da vivere.

Da 50 anni
costruiamo
la casa
dei tuoi
sogni.

Fondata da Battista Vezzoli negli anni Sessanta, l’impresa Vezzoli prosegue una tradizione fortemente consolidata nel settore della costruzione, offrendo proposte abitative uniche sul territorio. La tradizione artigianale caratteristica del settore incontra con Vezzoli la capacità di aprirsi all’innovazione, offrendo soluzioni abitative in linea con le nuove esigenze del vivere quotidiano. Le case di Vezzoli sono realizzate in seguito ad approfondite analisi e studi di mercato che permettono di offrire proposte immobiliari di pregio con soluzioni architettoniche all’avanguardia, pensando anche alla fruizione dell’ambiente circostante: spazi comuni, passaggi di servizio e aree verdi sono progettate per essere godute nell’insieme della propria casa, creando soluzioni immobiliari dall’alto valore qualitativo.

Tutte le fasi della lavorazione sono eseguite impiegando le più recenti tecnologie costruttive, riservando una cura speciale alle installazioni. La progettazione dei locali è effettuata tenendo in considerazione anche possibili implementazioni future, come l’installazione di impianti di allarme o l’applicazione di sistemi di domotica. L’attenzione al cliente, punto focale sul quale si basa tutta l’attività di Vezzoli, si manifesta anche nella profonda disponibilità riservata ad ogni richiesta di personalizzazione dell’immobile. L’obbiettivo principale è quello di proporre soluzioni immobiliari pensate e costruite per chi desidera una residenza di grande fascino, che accresca il suo valore nel tempo e consenta una migliore qualità della vita.

rinaldo_vezzoli
Scegliere una casa firmata Vezzoli significa affrontare insieme un percorso ricco di emozioni, di confronti e di certezze, finalizzato a realizzare una casa unica, esclusiva ed irripetibile, che rispecchi la personalità e la passionalità dell’acquirente.

RINALDO VEZZOLI
_CEO VEZZOLI IMMOBILIARE

6 motivi
per scegliere
una casa firmata
Vezzoli.

Al mutuo ci
pensiamo noi.

Con un anticipo iniziale pari al 10% puoi realizzare i tuoi progetti di vita a cominciare dalla casa che hai sempre sognato. Acquista la tua casa direttamente dal costruttore, senza intermediari.

mutuo_link